Sono sempre malati: mi sento continuamente in colpa. Anche voi?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

Linda Eva wrote:sai che io sotto sotto penso di essere extraterrestre?
Quando io mi sento male la 'febbre' massima spesso non supera 37,2, o addirittura, a volte, scende fra 34,6-35.6. In gravidanza (la seconda) avevo spesso mal di testa, ma smisi di prendere la tachipirina perché sennò entravo in stato d'ibernazione!

Al liceo, una volta, mi sentivo malissimo, ma non avendo febbre non mi lasciavano a casa.....e decisi di scaldare il termometro con la lampada sul comodino.
Funzionò.
hhaha anche io l'ho fatto ahaha ahaha haha
ma non funziono'.
Andai comunque a scuola ahahaha aha
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Linda Eva »

Eh ma c'era il trucco. Mi scatenai fino a sudare per circa 2 minuti ed ero pure accaldata....era diventato verosimile! Ma ti giuro: sstavo davvero malissimo.
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Linda Eva »

cohiba wrote:com'è andata la nottata?
va meglio?
qui...è andata...ora non ha febbre e io non so se mandarla al nido o no...
l'hai mandata poi?

News: il piccolo che al momento ha 6 denti interi, e un canino che ha tagliato da appena una settimana, ho notato che non ha più una sola gengiva liscia.......è in piena eruzione generale povero cucciolo?
Locked