gilda wrote:Titty con me si erano sbagliati! dicevano che era già 4,5 kg e invece lui arrivava a 3750 :ehehe:
Anche con Gabry si erano sbagliati.
La stima era 3, 800 alla 36 esima
Per loi nascere di 3,300 alla 39 esima!
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
Tittyna... oggi pomeriggio me ne sono stata a casa a ronfare e prova ad indovinare che ho sognato?????
Eravamo tantissime noimamme a casa tua, abbiamo preparato una bella festa, ci siamo nascoste, e ti abbiamo aspettata mentre rientravi dall'ospedale coi tuoi bellissimi bimbi.
Tuo marito ci guardava sconvolto mentre preparavamo il tutto... :ola:
Jersey wrote:Tittyna... oggi pomeriggio me ne sono stata a casa a ronfare e prova ad indovinare che ho sognato?????
Eravamo tantissime noimamme a casa tua, abbiamo preparato una bella festa, ci siamo nascoste, e ti abbiamo aspettata mentre rientravi dall'ospedale coi tuoi bellissimi bimbi.
Tuo marito ci guardava sconvolto mentre preparavamo il tutto... :ola:
Che sogno bellissimo Fra!!
Magari si avverasse :cisssss:
:bacio:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )