La tentazione è stata forte...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

marte71

Post by marte71 »

Glorina wrote:non credo che 5 minuti di ritardo abbiano pregiudicato in modo significativo il suo lavoro.
a parte che una manifestazione non ti blocca per 5 minuti.
non qui almeno.
secondo poi, non possiamo sapere quanto lui o altri abbiano perso.
magari aveva un appuntamento per firmare un contratto da parecchie centinaia di euro.

ma non è questo il punto, il punto è come si possa pensare di farsi rispettare, e a nostra volta invece essere esenti dal rispettare il prossimo.
marte71

Post by marte71 »

France wrote:cioè? dove vuoi arrivare? cosa vuoi dimostrare?
Lo vuoi giustificare?
Ha fatto bene ad insutare e prendere per il culo gente che sta perdendo il lavoro e che stava manifestando civilmente e sotto autorizzazione?
Su dimmi, mi interessa
che può dire quel cazzo che vuole. che tanto a te non impedisce nessuno di manifestare, e il solo fatto che tu abbia pensato di prenderlo (o farlo prendere) a botte per questo, mi sembra pazzesco.
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Prenderlo a botte no. Ma fargli spiegare (anche se non si capisce come faccia a non saperlo) che e' in gioco il destino di una intera città male non sarebbe stato.
Locked