:bacio:Apetta wrote:Bella che sei farfalla Titty!!!
pancine bella....
Pandina wrote:Oh guarda... Marta è stata tanto tanto cercata. Le altre due sono arrivate subito. Marta non arrivava più. Ho anche avuto un aborto.
E quando finalmente è arrivata mi sono sentita completa
Perché nella mia mente sono sempre state tre e il cerchio si era finalmente chiuso.
Il suo arrivo è stato caratterizzato da una serenità incredibile da parte mia. Niente ansie, niente angosce, difficoltà sì (lei faticava a ciucciare, aveva il reflusso e via dicendo), ma io ero tutta un'altra persona.
Marta mi ha completata. Mi mancava un pezzetto per essere felice e lei mi ha donato la felicità completa.
È difficile da spiegare, ma con il suo arrivo è stato proprio come un cerchio che si chiude.
siete stupende....emanuela1977 wrote:Ho letto con molto piacere il tuo post e un po' ho rivissuto la mia storia. Come sai dopo la nascita di Agata sono caduta in depressione e non è stato un periodo bello. Nonostante Agata fosse sana, desiderata e tanto brava provavo dei sentimenti contrastanti (da un lato l'amavo e dall'altro la rifiutavo). Mi sentivo terribilmente in colpa per questo. Era bravissima: dai 50 giorni dormiva tutta notte, faceva i suoi abbondanti pasti in pochissimo tempo e non voleva stare sempre in braccio. Ha avuto 3 mesi di coliche ma nulla di più.
Con Marta tutto è diverso. Nonostante sia l'opposto di sua sorella (sempre in braccio, lagnosa, mangia con lentezza e i primi tempi non dormiva nè di giorno, nè di notte) non ho avuto la crisi depressiva. Ho Marta sempre in braccio e la schiena non ne può più però adoro averla spalmata su di me. Sono felicissima di avere due figlie e mi sento benissimo però non mi sento ancora completa del tutto. Sto pensando ad avere un altro figlio per chiudere il cerchio. E' ancora nei miei pensieri, sia chiaro, però ho questo desiderio.
mi accodo a voi, anche il mio cerchio ancora non è chiuso del tutto.
Desidero fortemente un terzo figlio, poi si che il cerchio sarà definitivamente chiuso...