Ho un nodo alla gola....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

pala4ever wrote:Ale, le maestre erano giustamente preoccupate perchè certi atteggiamenti sembravano superati, mentre ora tornano più prepotenti di prima.
loro proponevano un po' di psicomotricità...vedrò di attivarmi.
intanto un abbraccio..
e quoto la psicomotricità, puo' aiutare veramente il tuo bambino a superare certi scogli.
ci sono passata e lo so bene, francesco è rifiorito..

sbagliamo,con i figli..
ma mettendoci cuore e anima, a tutto c'è rimedio,se c'è l'intelligenza e la volontà di farlo, pala.
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by pala4ever »

Grazie ragazze. Mi prendo tutti gli abbracci e tutti i consigli.
Mio marito ha cambiato leggermente il modo dopo varie scenate mie in cui ho chiaramente abolito le punizioni fisiche.Ma ogni tanto una ne scappa...
Pensare che basterebbe una cosa così semplice, basterebbe mettersi dalla parte del bambino, vedere le cose coi suoi occhi e col suo cuore per evitare certe sceneggiate. Di conseguenza cambierebbe anche il rapporto del bambino con gli altri.
Mi attiverò per la psicomotricità se la fanno ancora in zona.
Per lo psicologo infantile la zona nostra lascia un po' a desiderare e possibilità di muoversi più di tanto non ce n'è...
Io so che tu non sai che io so
Robbina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Robbina »

:abbraccio:
Image

Image

L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.

LEGALIZE HIM ,LEGALIZE HIM
TELL YOU ME A TELL IF YOU LEGALIZE HIM

http://www.youtube.com/watch?v=syyfoKrHcmc
Locked