Taglie neonati
- ginger
- Ambasciatore

- Mammatitta
- Ambasciatore

Mai preso la taglia zero , al massimo se le tutine sono un po' abbondanti metto i calzini per fermare il piedino.
Sia Alice (3.280 per 49 cm) che Agnese (3,240 per 51 cm) che Giacomo (3,560 per 52 cm) sempre taglia 1 mese che all'incirca corrisponde a 54 cm. Poi con Agnese è stato tutto più facile essendo nata a giugno portava solo body e pagliaccetti quindi anche se un po' abbondanti andavano sempre bene!
Sia Alice (3.280 per 49 cm) che Agnese (3,240 per 51 cm) che Giacomo (3,560 per 52 cm) sempre taglia 1 mese che all'incirca corrisponde a 54 cm. Poi con Agnese è stato tutto più facile essendo nata a giugno portava solo body e pagliaccetti quindi anche se un po' abbondanti andavano sempre bene!
Alice
Agnese
Giacomo
Agnese
Giacomo
- ginger
- Ambasciatore

Ma in ospedale non fanno la cacca?Erin-75 wrote:i primissimi giorni tutine leggere ci vogliono ale
però se farà caldo (coem negli ultimi anni) almeno in casa il mio starà sicuramente solo con il body già dopo una settimana dieci giorni.
in ospedale una tutina al giorno è suff. (tiè portano due in più di scorta)
a casa invece dipende, daniele si sporcava abbastanza con la cacca e finiva che spesso ne usavo due
Quindi prima settimana sempre in tutina poi si vedrà.
Comunque le tutine credo che di notte le useremo sempre, qui non è così caldo.
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.
Ivano Fossati[/CENTER]
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.
Ivano Fossati[/CENTER]