le stesse cose che dice mio marito.polpit wrote:Da quello che racconti io la prenderei (trattando sul prezzo ovviamente).
Quattro unità abitative: difficili da trovare palazzine piccole (ci sarà ugualmente il condomino rompiballe, ma quello c'è ovunque!)
Camere spaziose e magari pure luminose con impianti e serramenti rifatti da non molto...... io non mi lascerei scappare questa occasione.
Dicevi pure del giardino.......
Non avrei dubbi!
Infatti abito in una vecchia casa: pentalocale..... 3 camere da letto 2 bagni (in uno ci potrei mettere pure un letto), ripostiglio, cucina abitabile, salotto (7x4 mt) doppio box, cantina, 5 terrazze, libera sui quattro lati , al secondo ma praticamente terzo piano e....... con i vecchi serramenti PURTROPPO.
Siamo molto contenti dell'acquisto che abbiamo fatto, anche se siamo consapevoli che se volessimo venderla non prenderemmo quanto l'abbiamo pagata.
Intanto ce la stiamo godendo ed alla GRANDE!
effettivamente ce lo godremmo alla grande, è proprio quello che cerchiamo da un anno a sta parte.
poi il fatto che siano solo 4 unità abitative mi piace molto ( dove sono ora è si un residance ma.... siamo in 19 condomini!!! )
in più tutte le vostre risposte, mi state convincendo!
grazie a tutte!!!