Speranza wrote:Io la moon la uso abbastanza soprattutto l'estate, ma ora che uso gli assorbenti coop (rigorosamente esterni perchè gli interni mi danno fastidissimo) che sono di cotone esternamente e giusti per me la moon la cerco meno. A me da fastidio toglierla, quando la uso per tutto un ciclo poi ho fastidio sotto, sento proprio dolore a levarla (e non perchè non ho levato il vuoto). La metto bene, non esce niente, ma a lavoro dovrei metterla con un assorbente di quelli mega perchè non riesco a cambiarla spesso. Insomma io vado ancora per lo più di assorbenti esterni con uso moon quando serve.
Che marca usi? Hai provato con una marca di coppette molto morbide?
roby io uso i tampax da anni perche' sono allergica alla plastica degli assorberti infatti da piccola mia mamma usava i pannolini di stoffa.
all'inizio sono fastidiosi poi nn li senti piu' io non devo vedere niente li tolgo con un foglietto della cartaaigienica e li lascio cadere nel wc stop nn vedo piu' niente e nn tocco niente e lo puoi fare in qualsiasi bagno anche senza sederti proprio. provali per un po' ppoi ti abitui!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06 Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09