Cosa vuoi che dica quel santo di un morry?
Mi asseconda sempre nelle mie follie :eheh:
Maraiza, sciò!
L'altra sera hai detto che ti piaceva!
Sei una B A C:
Brutta
Antipatica
Cattiva
:lingua:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
Titty wrote:a me la casa tutta bianca da un senso di ospedale! hahahahahhahaha
vabbè, de gustibus vari.
Ma pareti bianche mica vuol dire pareti spoglie...in casa mia ci sono parecchi quadri (babbo e nonno pittori), ma volendo si possono attaccare stampe, foto, quello che vuoi.
comunque vi farò vedere le foto una volta finito, magari cambiate idea...prrrrrrrrrrrrrr a tutte!!!
Purché una volta finito non cambi idea tu :loooool:
Non mi risponde!!!
Devo saperlo assolutamente :0)))
Si e' vero, dei quadri e foto riempiono molto le pareti
Ma vorrei qualcosa di...diverso dal solito, eheh.
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )