Mamme altrui

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Mamme altrui

Post by Franz »

Caterina wrote:Ah ecco.
Io ci vado da sola, il parco è tristissimo, lei non gioca con gli altri ma con me ed è pieno di zanzare.
Ed ecco fatto.
Noi giriamo i parchi pure dei paesi limitrofi (e trovo amiche per chiaccherare lo stesso ahaha), qui sono fatti e tenuti bene e con caratteristiche diverse, anche in base all'orario e alla stagione (più o meno assolato). D'inverno invece vado nelle ludoteche, ma ora che giorgio farà la materna mi sa che avrà appagato il bisogno di socializzare
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Babina »

Io come te.
Sono riservatae timida di natura, sto tendenzialmente in disparte pur essendo disponibile e cortese, se coinvolta.
Il problema e' che non vengo coinvolta per i motivi di cui sopra e me ne dispiaccio molto, rimanendoci male.
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

ma magari stavano parlando in quel momento di una cosa super interessante e non si sono accorte?
capita!

io solitamente faccio comunella e gruppetto hahahahah
al parco quando arrivo faccio giro dei saluti
e con le mamme della scuola materna ci esco anche la sera alcune volte o andiamo a mangiare fuori

mi piace il parco?
assolutamente no!
ma i miei figli in casa subito dopo aversele date si arrampicano sulle pareti e cominciano a urlare come scimmie in gabbia
Locked