Cucù!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

LaBabu
Utente Vip
Utente Vip

Re: Cucù!

Post by LaBabu »

Wēi Nà wrote:Sì esatto, dove c'è il ponte! No al momento non lavoro, sto studiando cinese perché sono traduttrice e spero che imparando bene anche il cinese mi si aprano un po' più di strade per lavorare da casa come traduttrice visto che anche io vorrei diventare mamma! Tu lavoravi qua in Cina? Quanto tempo sei stata? Io sono felice qua ma non credo mi abituerò mai agli sputi, alla non igiene e al poco rispetto per lo spazio vitale altrui, giusto per citare un paio delle cose! Comunque starò più o meno altri quattro o cinque anni!

Ciao Caterina! Ho visto che è pieno di gente scoppiata qua (tranne te, ovvio!). A pensarci bene forse è proprio per questo che mi sento a mio agio... È un po' il mio habitat!

Tittiba, non c'è pericolo, peggio di così non credo di poter diventare!

Babu, ah siamo in parecchie allora! E tu vivi in Sardegna o dove?

io sono emiliana dalla nascita, il papà è sardo! Quest'anno mi sono fatta le vacanze per quasi 1 mesetto in sardegna, sardegna del nord.
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

Wēi Nà wrote:Ecco perché in Sardegna non c'è più un'anima... Siamo tutti in giro per il mondo! Appena le pecore impareranno a fare il check in online sul sito di ryanair, se ne andranno via pure loro!:-)

ahahahahahaha
ne basta una poi tutte le altre la seguiranno!

io sono di pura razza sarda, c'ho pure il pedigree
arrivo da un paesino dove ancora si chiama strangiu quello che arriva dal paese vicino.

abito in sicilia (ho mischiato la razza con un siciliano e sono venute fuori due figlie), e visti i collegamenti tra le due isole fai prima tu ad arrivare a casa dalla cina!
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Weinà »

Ahahahah mamma mia, immagino! Il viaggio della speranza, ogni volta! Comunque anche io vengo da un paesino, quindi ho presente cosa intendi! Uh e come si chiamano le due piccole isolane nate dall'incrocio?
Locked