Non dicono esattamente questo ma che è improbabile che abbiano effetti permanenti. E non tutti sono d'accordo.ziaco wrote:non per tutti.
specie forti del fatto che in gebere i ginecologi rassicurano che 3o4 sigarette al giorno non disturbano il feto
I consigli dell'ostetrica.
- lenina
- Ambasciatore

Re: R: I consigli dell'ostetrica.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- Ema
- Ambasciatore

Re: I consigli dell'ostetrica.
La dipendenza da fumo è argomento complesso, non voglio aprire un capitolo su questo perché non ho nulla da dire a mia discolpa, ma è un insieme di fattori anche molto difficili da spiegare.
Con questo non intendo giustificare, ma non è questione di volontà, non solo questo almeno.
Con questo non intendo giustificare, ma non è questione di volontà, non solo questo almeno.
- enza
- Utente NM

Re: I consigli dell'ostetrica.
evvai un'altra patatina! sapessi come mi sono trovata bene con le prime 2 femmine. Forse se il terzo è maschio sarà lui a patire di più. eheheh.Ema wrote:La dipendenza da fumo è argomento complesso, non voglio aprire un capitolo su questo perché non ho nulla da dire a mia discolpa, ma è un insieme di fattori anche molto difficili da spiegare.
Sai Ema ti capisco e non immagini quanto, io sono riuscita solo a diminuire,solo con Anna ho smesso, però durante l'allattamento non ho mai fumato.
Ma l'elettronica cosa dicono? Il fatto è che ancora non si sa se fidarsi completamente.
Dai prova a ridurre, infondo la ginecologa non ti ha detto di smettere completamente perché forse sa che gli effetti sul sistema nervoso farebbero ancora più danno.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
VAVI
VAVI