No no. Ho chiesto. È proprio stanchezza atomica.scilla wrote:non è che forse mangia tanto al nido?
C'è qlcs che non va? Non capisco
- Maura
- Ambasciatore

Re: C'è qlcs che non va? Non capisco
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
-
Trilli
- Ambasciatore

Si abituerà.
Da noi dormono solo i piccoli, e Alice essendo di ottobre ha dovuto rinunciare al sonnellino prima dei 4 anni.
I primi tempi crollava in auto alle 16,30.
Poi via via le e' bastato il weekend per recuperare.
Dopo Natale niente più riposino il w-e e sveglia come un grillo dalle 8 di mattina alle 21 e oltre.
Crescono in fretta!
Da noi dormono solo i piccoli, e Alice essendo di ottobre ha dovuto rinunciare al sonnellino prima dei 4 anni.
I primi tempi crollava in auto alle 16,30.
Poi via via le e' bastato il weekend per recuperare.
Dopo Natale niente più riposino il w-e e sveglia come un grillo dalle 8 di mattina alle 21 e oltre.
Crescono in fretta!
- Scilla
- Ambasciatore

lo chiedevo perchè hai scritto che ha fatto il bis a scuola, di primo e di secondoMaura wrote:No no. Ho chiesto. È proprio stanchezza atomica.scilla wrote:non è che forse mangia tanto al nido?
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.