Cucu'...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Cucu'...

Post by Maura »

Vero! Ma tu come stai?
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Vero79 »

Io sono un po' indolenzita (ovviamente avendo fatto il cesareo), pero' mi han gia' fatto mettere in piedi e mi han tolto il drenaggio.
Il mio ginecologo ieri durante il cesareo mi ha detto che per lui avrei potuto fare anche il quinto perche' il mio utero era messo bene...no no grazie, non sfidiamo troppo la sorte!
Grazie a tutte ragazze!
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Maura »

Vero79 wrote:Io sono un po' indolenzita (ovviamente avendo fatto il cesareo), pero' mi han gia' fatto mettere in piedi e mi han tolto il drenaggio.
Il mio ginecologo ieri durante il cesareo mi ha detto che per lui avrei potuto fare anche il quinto perche' il mio utero era messo bene...no no grazie, non sfidiamo troppo la sorte!
Grazie a tutte ragazze!
Fantastico.
Bravissima :)
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Locked