Ma quanta frutta e verdura mangiate tu e Marco? La mangiate di gusto o giusto perché "si deve"? I bambini le capiscono queste cose eh. Continuo a pensare che lo scarso amore di Marco per frutta e verdura abbia un bel peso su questa cosa.Ema wrote:Dici zizzi? Per ora non imita.zizzia wrote:Niente trucchi, niente camuffamenti, iniziate a mangiare frutta e verdura voi davanti a lei e lei vi imiterà.
Mio marito mangia chili di frutta, Gio é uguale a lui, il suo frutto preferito i fichi d'india
5 porzioni...
- Lelia
- Ambasciatore

Re: 5 porzioni...
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
- Lella
- Admin

ho notato ch ei bambini che schifano la frutta effettivamente mangiano solo la banana o la mela
Vedrai che crescendo allarga gli orizzonti, tu continua a proporgliela senza insistere
non farle capire che ci tieni così tanto che l a mangi
Vedrai che crescendo allarga gli orizzonti, tu continua a proporgliela senza insistere
non farle capire che ci tieni così tanto che l a mangi
CARPE DIEM
- mik
- Utente Vip

l'esempio non guasta, ma non sempre basta. nella mia famiglia per esempio sia genitori che nonni son sempre stati grandi consumatori di frutta e soprattutto di verdura, sia per varietà che con diverse modalità di preparazione.Lelia wrote:Ma quanta frutta e verdura mangiate tu e Marco? La mangiate di gusto o giusto perché "si deve"? I bambini le capiscono queste cose eh. Continuo a pensare che lo scarso amore di Marco per frutta e verdura abbia un bel peso su questa cosa.Ema wrote:Dici zizzi? Per ora non imita.zizzia wrote:Niente trucchi, niente camuffamenti, iniziate a mangiare frutta e verdura voi davanti a lei e lei vi imiterà.
Mio marito mangia chili di frutta, Gio é uguale a lui, il suo frutto preferito i fichi d'india
io invece mangio quelle 5-6 verdure e basta, e assolutamente mai bollite.
gli asparagi, grande must dei miei genitori, mi nauseano, letteralmente.
cmq, come bea, ho notato anch'io che leo preferisce le verdure crude e scondite.