Rinascere.

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Rinascere.

Post by Trilli »

Allibita wrote:
Hippie wrote:
Trilli, qua è tutta pianura :D per svariati km!

Trilli pare non aver presente il concetto di pianura :D
Le ho già spiegato una volta che correre o camminare in salita all'aperto da noi non è possibile!! :D

Abbi pazienza, sono gnucca, ma non so dove viviate tu e Hippie!
Il concetto di pianura lo conosco, sono di Milano e vi ho vissuto fino ai 25 anni. A volte mi mancano quelle prospettive col sole infuocato che si tuffa nell'orizzonte.
Però ho imparato ad amare il profilo dei monti, a vederli come metafore delle grandi sfide della vita. E dall'alto, seduti ai piedi di una croce, una delle tante che orlano le nostre cime, il caos, i problemi, le difficoltà appaiono lontani, piccoli, insignificanti :-)
Hippie
Utente Vip
Utente Vip

Post by Hippie »

Stamattina dovrebbe arrivare l'ordine fatto da Neve, non vedo l'ora!

Intanto più o meno come prodotti di bellezza viso/corpo sono a posto.

Avrei peró bisogno di una crema notte, tonico e una crema giorno.
Ho la pelle tendente alla couperose, molto sensibile, ma anche non troppo secca.
Le creme notte provate fino ad ora erano troppo, mi lasciavano eccessivamente idratata.
Ho provato pure solo olio d'argan, ma sulla fronte mi sono riempita di brufoletti, credo perchè eccessivo anche quello.
Al momento uso quindi solo detergente CMD alla malaleuca al mattino e olio di jojoba per idratare.
La sera sapone di Aleppo purissimo e olio di jojoba.
Consigli per le creme, visto che il freddo intenso sta arrivando?
E come tonico?

Maura, uno smokey per non sembrare un panda? C'è qualche tutorial?

Grazie!!
Leonardo 19.03.2012

"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)

"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Maura »

Eccomi!

Hai gli occhi marrone scuro giusto?
Puoi usare i toni del viola o prugna. Oppure il blu.
Vedo che hai la piega già bella definita perchè hai l'occhio leggermente infossato per cui metterei sempre un colore iridato più chiaro al centro della palpebra mobile.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Locked