lato negativo della baby sitter: avvolte ti mollano sul piu' bello. Valuta anche questo, il nido non ti lascia in mezzo alla strada..
Ecco sono incacchiata nera con la mia "ormai ex" baby sitter che mi molla per un altro lavoro da un giorno all'altro. La capisco sia chiaro ma io adesso sto nei guai
Chiedo scusa per lo sfogo..
nido o baby sitter, cosa preferite?
- bisky
- Utente NM
- bea
- Ambasciatore
Re: nido o baby sitter, cosa preferite?
Il colloquio, per me , è andato molto a pelle.
Chiaramente le referenze sono state importanti, ma poi voleo trovarmici bene io e vedere come ci si trovavano i bambini.
Oddio, io ne ho presa una quando i gemelli avevano tre settimane, praticamente li abbiamo cresciuti assieme.
Chiaramente le referenze sono state importanti, ma poi voleo trovarmici bene io e vedere come ci si trovavano i bambini.
Oddio, io ne ho presa una quando i gemelli avevano tre settimane, praticamente li abbiamo cresciuti assieme.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
- Scilla
- Ambasciatore
Re: nido o baby sitter, cosa preferite?
bisky wrote:lato negativo della baby sitter: avvolte ti mollano sul piu' bello. Valuta anche questo, il nido non ti lascia in mezzo alla strada..
Ecco sono incacchiata nera con la mia "ormai ex" baby sitter che mi molla per un altro lavoro da un giorno all'altro. La capisco sia chiaro ma io adesso sto nei guai
Chiedo scusa per lo sfogo..
Ci pensavo giusto ieri chiedendomi se è meglio una ragazza giovane o una signora di mezza età
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.