acido jaluronico
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Pol&son
- Utente Vip
Re: acido jaluronico
Stasera passo al super visto che domani son da lavaggio
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: acido jaluronico
Guarda paola il fatto di essere opachi e spenti capita anche a me, con quello shampoo bio poi di cui vi parlavo tempo fa era un disastro (quello della Saponaria invece è super e uso sempre quello ora). Quindi ti capisco bene perché anche a me non piace vederli così ( e sono una che ha fretta non ho voglia di aspettare tempo per vedere i miglioramenti! ) è per questo che sono stata super contenta ieri sera dell'effetto che mi ha lasciato l'acido jaluronico! Le stavo un po provando tutte e ho sempre in vista in bagno le goccette olio del marocco (lino argan e qualche schifezza siliconica) per eventuali momenti di depressione :-D ma davvero questo può sostituirle in pieno!
Sono d'accordo con maura sui troppi impacchi e trattamenti.
Le meches seccano si sa e stavolta dal parrucchiere ho deciso di farne solo 5/6 di ritocco e sopra mi ha fatto un reflex e mi sa che mi converto a questo perché li vedevo troppo biondi chiarissimi e mi dava di più l'idea del secco.
Ti chiedo anche: il cocosilicone non fa un bell'effetto? Te lo chiedo perché tempo fa leggendoti mi era venuta l'idea di prenderlo poi ancora non ho avuto occasione
Sono d'accordo con maura sui troppi impacchi e trattamenti.
Le meches seccano si sa e stavolta dal parrucchiere ho deciso di farne solo 5/6 di ritocco e sopra mi ha fatto un reflex e mi sa che mi converto a questo perché li vedevo troppo biondi chiarissimi e mi dava di più l'idea del secco.
Ti chiedo anche: il cocosilicone non fa un bell'effetto? Te lo chiedo perché tempo fa leggendoti mi era venuta l'idea di prenderlo poi ancora non ho avuto occasione
- Pol&son
- Utente Vip
acido jaluronico
Io amo le meches bionde... Uff
Il coco silicone (io ho il cetioil sensoft con 10gt di argan su 50ml) è simile ma certo non lucidante come i siliconi eh
È leggero e "secco" come olio per questo non unge
Il coco silicone (io ho il cetioil sensoft con 10gt di argan su 50ml) è simile ma certo non lucidante come i siliconi eh
È leggero e "secco" come olio per questo non unge
Last edited by Guest on Thu Mar 13, 2014 9:46 am, edited 2 times in total.