acido jaluronico

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Re: acido jaluronico

Post by Pol&son »

Stasera passo al super visto che domani son da lavaggio
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: acido jaluronico

Post by Lucia76 »

Guarda paola il fatto di essere opachi e spenti capita anche a me, con quello shampoo bio poi di cui vi parlavo tempo fa era un disastro (quello della Saponaria invece è super e uso sempre quello ora). Quindi ti capisco bene perché anche a me non piace vederli così ( e sono una che ha fretta non ho voglia di aspettare tempo per vedere i miglioramenti! ) è per questo che sono stata super contenta ieri sera dell'effetto che mi ha lasciato l'acido jaluronico! Le stavo un po provando tutte e ho sempre in vista in bagno le goccette olio del marocco (lino argan e qualche schifezza siliconica) per eventuali momenti di depressione :-D ma davvero questo può sostituirle in pieno!
Sono d'accordo con maura sui troppi impacchi e trattamenti.
Le meches seccano si sa e stavolta dal parrucchiere ho deciso di farne solo 5/6 di ritocco e sopra mi ha fatto un reflex e mi sa che mi converto a questo perché li vedevo troppo biondi chiarissimi e mi dava di più l'idea del secco.

Ti chiedo anche: il cocosilicone non fa un bell'effetto? Te lo chiedo perché tempo fa leggendoti mi era venuta l'idea di prenderlo poi ancora non ho avuto occasione
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

acido jaluronico

Post by Pol&son »

Io amo le meches bionde... Uff

Il coco silicone (io ho il cetioil sensoft con 10gt di argan su 50ml) è simile ma certo non lucidante come i siliconi eh
È leggero e "secco" come olio per questo non unge
Last edited by Guest on Thu Mar 13, 2014 9:46 am, edited 2 times in total.
Locked