Laste wrote:Non immaginavo che fossi all'antica su queste cose.Caterina wrote:Alicia vuole gli orecchini e ha la stessa età di Kily???
Io non li farei mai ad una bambinetta, tra l'altro li trovo di cattivissimo gusto (ma questa è opinione ultra personale, sia inteso!).
Io sono una all'antichissima, e i buchi ai lobi ok, magari in prima media...se ne può parlare...ma in altri punti si aspettano i 18 anni.
La vedo dura difendere la posizione a 12-14-16 anni, specie considerando che anche tu hai i buchi (suppongo) e che ce li avranno il 90 % delle compagnette.
Alla fine si tratta di gusti personali, io mi impunterei più su cose che riguardano la sicurezza (uscite in auto, sigarette, ecc) che di ornamenti comunque socialmente accettati....
A me piacciono invece gli orecchini discreti sulle bambine, così come i piercing al naso anche ad un'adolescente.
Invece mi rapporto male coi tatuaggi su chiunque
E sono convinta che ognuno ha un'idea diversa!(e nessuna "giusta" o "sbagliata")
--------------
Ogni volta che senti o pronunci un'AFFERMAZIONE, chiediti:
"Come lo sai?""È vero?" È proprio vero che è vero?"
-----------------
Mi quoto Cate, come madre di figlia grande ti assicuro che la linea dura non paga.Claudia wrote:See ... madre propone e figlia dispone.Caterina wrote:A 18 glielo faccio fare. Fino a 18 si SOGNA TUTTO.
Che non muore mica nessuno.
La pistola è meno igienica, e soprattutto viene maneggiata da personale non specializzato.
I piercier lo fanno di mestiere, maneggiano aghi a mani nude e sanno come farlo.
Sul serio Cate, e tu lo sai, non esiste modo migliore del vietare per far fare le cose (di nascosto) piuttosto è molto meglio lavorare ai fianchi :firuli:
Per il resto ti quoto in pieno.
Ot. per ora il discorso tatuaggio è accantonato e lo è da quando le ho detto che se lo vuol fare SE lo paga (esempio del lavorare ai fianchi :eheh: )
E quoto Lav, meglio, molto meglio essere intransigenti su altre cose.