Chapeau.
il mio dalmata e il mio... tavolo..(ENTRATE NE VALE LA PENA)
- Maura
- Ambasciatore

Re: il mio dalmata e il mio... tavolo..(ENTRATE NE VALE LA P
No va beh Daniela, ti sei sovrumana. Con cinque figli o quanto ne hai al momento che mi perdo sempre
tu trovi il modo di fare sto costume spettacolare 
Chapeau.
Chapeau.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
-
Daniela
- Ambasciatore

Non è stato impegnativo. Anche perché siamo arrivati a martedì scorso guardandoci in faccia e dicendoci "ok... da cosa ci vestiamo?".
Lui poi aveva la festa con i suoi amici sabato sera con tanto di sfilata e premiazione.
Quindi considera che ho cominciato mercoledì e venerdì sera era finito.
Uno altrettanto originale è quello che metterà Simona domani: diario scolastico! Loro hanno il diario di istituto uguale per tutti e noi lo abbiamo riprodotto.
Lui poi aveva la festa con i suoi amici sabato sera con tanto di sfilata e premiazione.
Uno altrettanto originale è quello che metterà Simona domani: diario scolastico! Loro hanno il diario di istituto uguale per tutti e noi lo abbiamo riprodotto.
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
- Lidia
- Ambasciatore

Foto pleaseDaniela wrote:Non è stato impegnativo. Anche perché siamo arrivati a martedì scorso guardandoci in faccia e dicendoci "ok... da cosa ci vestiamo?".
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia