A I U T O
- Pol&son
- Utente Vip

Re: A I U T O
Pala perdonami ero rimasta alla pratica del ps
- laste
- Admin

Noi non andavamo mai sui Monti del Sole da marzo ad ottobre per quello.prima di saltano addosso quelle bestie!kiara wrote:in realtà la zecca nelle fasi iniziali ciuccia, poi rigurgita, o rigurgita se molestata. Quindi i problemi insorgono quando resta attaccata per molto tempo. Mio marito se fa escursioni in zone a rischio (prealpi bellunesi per dire) poi alla sera si fa controllare bene bene, a toglierle subito la probabilità di beccare malattie è minima.Pol&son wrote:Credevo bastasse la puntura della zecca per trasmettere le malattie
E non tutte le zecche sono infette.
Qui in Lombardia va molto meglio
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
- Chiara
- Ambasciatore

monti del Sole?? bel coraggio ahahah!! mio marito per il 150° del CAI ha fatto bivacco Valdo e cima est dei Feruch con il suo guru 65enne, ne han prese 5-6 a testa di zecche!Laste wrote:Noi non andavamo mai sui Monti del Sole da marzo ad ottobre per quello.prima di saltano addosso quelle bestie!kiara wrote:in realtà la zecca nelle fasi iniziali ciuccia, poi rigurgita, o rigurgita se molestata. Quindi i problemi insorgono quando resta attaccata per molto tempo. Mio marito se fa escursioni in zone a rischio (prealpi bellunesi per dire) poi alla sera si fa controllare bene bene, a toglierle subito la probabilità di beccare malattie è minima.Pol&son wrote:Credevo bastasse la puntura della zecca per trasmettere le malattie
E non tutte le zecche sono infette.
Qui in Lombardia va molto meglio