Tagliare i capelli ad Emma?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Tagliare i capelli ad Emma?

Post by candyda »

A me non piacciono i bambini con i capelli lunghi, quindi non chiedermi!!!!

A giada li ho tagliati corti finchè ho potuto decidere, ora decide lei e li tiene lunghi.
Ma sono terribilmente scomodi, perchè poi tocca a me asciugarli e passare il tempo a legarli.
Image
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

sono belissimi!
Aspetta l'estate per tagliarli un pò semmai
CARPE DIEM
kri
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by kri »

candyda wrote:A me non piacciono i bambini con i capelli lunghi, quindi non chiedermi!!!!

A giada li ho tagliati corti finchè ho potuto decidere, ora decide lei e li tiene lunghi.
Ma sono terribilmente scomodi, perchè poi tocca a me asciugarli e passare il tempo a legarli.

Io uguale. Però mia figlia ha deciso da qualche mese che vuole i capelli come Rapunzel (versione lunghissima ovviamente)....

I boccoli di Emma sono belli, devi vedere se hai tempo e voglia di starci dietro o se è meglio "semplificare" un po'.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
Locked