Avete coraggio o voglia di...

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

vic
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Avete coraggio o voglia di...

Post by vic »

io ho 2 camere matrimoniali, una estiva, esposta a nord, con letto alla francese, armadio , comodini e comò in legno scuro; l'altra è quella invernale, lato sud della casa, con letto in tessuto avorio, niente armadio perchè ce l'ho nella stanzetta vicina, comò e comodini in ciliegio che appartenevano ai miei nonni e un tavolino antico regalatomi da un vecchio cliente dei miei suoceri. in entrambe ho un enorme tappeto sistemato sotto il letto.secondo me sono molto belle e molto diverse tra loro. legno scuro nel pavimento
Mammabis
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by pala4ever »

Io voglio ARMADI.
Voglio posto per mettere la mia roba.
Sgrunt
Io so che tu non sai che io so
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Chiara »

vic wrote:io ho 2 camere matrimoniali, una estiva, esposta a nord, con letto alla francese, armadio , comodini e comò in legno scuro; l'altra è quella invernale, lato sud della casa, con letto in tessuto avorio, niente armadio perchè ce l'ho nella stanzetta vicina, comò e comodini in ciliegio che appartenevano ai miei nonni e un tavolino antico regalatomi da un vecchio cliente dei miei suoceri. in entrambe ho un enorme tappeto sistemato sotto il letto.secondo me sono molto belle e molto diverse tra loro. legno scuro nel pavimento
Anche io vorrei svernare quando fa caldo!
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole