Brufen wrote: Anche io ho questo problema, pelle cadaverica tutto sembra un mascherone, anche i colori più chiari.
Io vorrei qualcosa per uniformare il colore e nascondere il rossore.
Io riesco a usare solo minerale per questo. Il resto suppongo richieda un' insieme di azioni per un risultato decente che non sono in grado di fare..
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
Il minerale mi secca molto, ma sì, è una soluzione. Io mi sono trovata bene con quello di Kiko, il colore più chiaro in assoluto (e a volte era ancora troppo scuro sigh). La cipria che ho postato non modifica il colore della pelle, comunque.
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
Maura wrote:Meteorites di Guerlain non sono bio ma per quanto mi riguarda van bene. Personalmente basta non abbiano paraffina e siliconi che sarebbe come otturare la pelle e d'estate è la cosa peggiore.
E poi è un prodotto strafigo.
ma è una cipria?
È una cipria illuminante. Richiede pelle perfetta per essere usata da sola.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)