[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1091: Undefined array key 0 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1091: Trying to access array offset on value of type null [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Undefined array key 0 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Trying to access array offset on value of type null [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Undefined array key 0 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Trying to access array offset on value of type null Quante ore dormite per notte? - Page 14 - Forum NoiMamme
Forum NoiMamme
Le mamme 2.0 si incontrano qui per parlare di gravidanza, allattamento, post-partum, svezzamento ma anche attualità, hobbies, libri...
mammettina wrote:Minimo nove. Se non mi svegliassero dormirei ad oltranza. La notte qui si dorme tardi tutti. Ma molto tardi. Grazie al cielo mi addormento immediatamente...
Il mio problema é non avere orologio biologico...
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Cioè nessuno lavora o va a scuola? Perché se dormite tardi e vi fate 9 ore i conti non tornano. Noi se facciamo tardi in settimana, max mezzanotte, sveglia suona sempre alle 6-15 per noi e 7.30 per i bimbi. Se va tutto bene sono 6 ore, ma nessuno si deve svegliare durante la notte....cioè impossibile!!!
Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D utilizzando Tapatalk
Io mi ricordo bene che l endocrinologo mi diceva che dovevo dormire almeno dieci ore. Ma come si fa? cioè considerando che ely ha la sveglia alle 6.45.. ...
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"