visite a sorpresa? no grazie!!

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

visite a sorpresa? no grazie!!

Post by Pol&son »

los wrote:Io è proprio che non amo le visite a sorpresa, ma da parte di chiunque!
anche i miei figli avvisano prima di venire, uno potrà avere già altri ospiti-essere in procinto di uscire-farsi i fatti suoi?
straquoto
Per far desistere i fan del passaggio a sorpresa manco vado a vedere chi è quando suonano e non aspetto nessuno
Supercafona ma mi evito anche testimoni di geova, enel....
Talmente poco il tempo a casa che è sacro
Le mie amiche se mi chiamano e sono li sotto son sempre le benvenute perchè non si scandalizzano dell'eventuale caos
Last edited by Guest on Fri May 02, 2014 12:20 pm, edited 1 time in total.
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: visite a sorpresa? no grazie!!

Post by Lidia »

Le visite a sorpresa mi capitano molto raramente, e comunque generalmente tutti mandano sms prima di venire.
L'unica volta in cui mi è partito l'embolo è stato quando è nata Miriam. Ero tornata dall'ospedale a mezzogiorno e alle due c'erano già i suoceri, fratello del suocero con moglie e genitori del suocero! E la prima cosa che mi ha detto la bisnonna è stata: "ma guarda!!!! hai ancora il pancione!"
Grazie al c..., avevo partorito 20 ore prima. Se venivi tra qualche giorno, magari avvertendo, ti risparmiavo lo spettacolo.
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009

Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: visite a sorpresa? no grazie!!

Post by caterina »

Una mia amica, tartassata dai suoceri che abitano sopra e da parenti che capitano a cazzo, ha messo un bel cartello fuori dalla porta e quando non vuole essere disturbata, disattiva il campanello di casa ahahaha!
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked