E dentro ci si sente...piccoli per sempre...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: E dentro ci si sente...piccoli per sempre...

Post by Titty »

tati wrote:No decisamente no!! Fino ai vent'anni avevo mutande e Borsa di playboy poi eliminato anche quello ahahah

tati cellulare

:occhioni:

Non che siano stati migliori di Hello Kitty, eh! :loooool:
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Trilli »

Sono passati 20 anni da che avevo la tua età, comunque anche all'epoca avevo uno stile più Jessica Rabbit che Pippi Calzelunghe ahaha, complice il fisico tutto curve.
No, non ho nulla di infantile nel mio abbigliamento, ma neppure mi vesto da ultraquarantenne in tailleur.
Più che tutto cerco di non rendermi ridicola :-D
Smilla

Post by Smilla »

Titty wrote:
tati wrote:No decisamente no!! Fino ai vent'anni avevo mutande e Borsa di playboy poi eliminato anche quello ahahah

tati cellulare

:occhioni:

Non che siano stati migliori di Hello Kitty, eh! :loooool:

Io di Hello kitty ho una maglietta che ho usato fino all'anno scorso!
Di playboy nulla!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Locked