L'insofferenza fisica.

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: L'insofferenza fisica.

Post by candyda »

Giada è proprio così: spaccamarrons gia alla mattina presto!
Etichette le devo tagliare subito dalle maglie e anche dai pantaloni. Le calze hanno sempre la cucitura che dà fastidio. Le mutande non stanno a posto. I pantaloni mette solo più leggins perchè i jeans le danno tutti fastidio (e allora ho smesso di comprarli). L'unica cosa che più o meno va sempre bene sono le maglie.
Ma non è vita questa!
Cmq Giada è una perfettina in tutto, e io attribuisco questo suo comportamento al carattere e non tanto alle abitudine date da me.
Image
los
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by los »

Io ho la mania delle etichette, le tolgo dalla prima all'ultima e non mi capacito che i miei figli se ne freghino e si tengano attaccate pure quelle rigide che sembrano di carta plastificata :occhioni: Eppure quando erano piccoli non sapevano neanche cosa fosse un'etichetta!
Non sopporto la lana a pelle, ma se sotto metto una t-shirt non ho problemi.
Shit happens!
marte
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marte »

Si, in effetti, è abbastanza perfettina anche Giorgia, ora che mi ci fai pensare...
E si che credevo che essendo nata in ritardo in bilancia e non in vergine, la avrei scampata :(

Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti

Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth

Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
Locked