il regalo alle maestre...e fù rissa!

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Minou
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: il regalo alle maestre...e fù rissa!

Post by Minou »

los wrote:
Martilla wrote:Qui da quest'anno applicata legge alla lettera. Divieto ricevere regali, rischio licenziamento.. Si sta da Dio!!! Sono piena di foto inutili di figli degli altri... Sarò crudele, ma preferisco maggiore cordialità e gentilezza dalle famiglie durante l'anno, che il regalo obbligato e spesso per niente sentito e inutile
quello lo capisco, ma le foto dei bambini, degli allievi... come possono essere foto inutili? sono ricordi, dovrebbero essere CARI ricordi.
si infatti, ho pensato la stessa cosa... probabilmente non è così per tutti però
Image Image
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

los wrote:
Martilla wrote:Qui da quest'anno applicata legge alla lettera. Divieto ricevere regali, rischio licenziamento.. Si sta da Dio!!! Sono piena di foto inutili di figli degli altri... Sarò crudele, ma preferisco maggiore cordialità e gentilezza dalle famiglie durante l'anno, che il regalo obbligato e spesso per niente sentito e inutile
quello lo capisco, ma le foto dei bambini, degli allievi... come possono essere foto inutili? sono ricordi, dovrebbero essere CARI ricordi.
Resto perplessa anch'io...
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Martina »

los wrote:
Purtroppo chi mi ha fatto foto sono le famiglie che mi hanno reso vita impossibile...un conto è foto di gruppo ( che tengo gelosamente e piacevolmente), un conto foto singole in portafoto 20x25
"Io credo che lassù
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)
Locked