Gli amici pelosi

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Gli amici pelosi

Post by marzia80 »

[SPETTACOLO di cane. E le orecchie? No dico, vogliamo parlare di quelle cotolette?
Com'è vivere con un bassethound?
Noi qua siamo in piena crisi cane- adolescenziale e mi fa girare le scatole in certi momenti. Abbiamo iniziato l'addestramento di base per poi proseguire con corsi più specifici.[/quote]

Come è?E' devastante,ahahahah...Sarà che con Artù ed Olivia eravamo abituati bene,questo qui invece...
E' bravissimo,ma è un testone allucinante e il problema è averlo adottato a due anni,con certe abitudini radicate e dure da modificare.
E' già stato bravo ad imparare a non sporcare in casa,ma tutte le notti mi sveglia 2 o 3 volte piangendo e alle 4.00 devo dargli da mangiare se no non mi molla più.
Praticamente stò facendo più risvegli con lui che con Alice,ahahah...Lo porterò dalla veterinaria per un consiglio,sono pronta pure a dargli il sonnifero :lool:
Con Artù invece avevamo fatto il corso base di addestramento ed è bastato,ma è sempre stato tranquillo di suo.
Ma da cosa dipende la crisi di Elinor?Saranno gli ormoni? :loooool:[/quote]
I weimaraner sono cani decisamente esuberanti e lo rimangono per più della metà della loro vita. Mettici che le femmine sono tardive, infatti il calore lo fanno verso i 13/14 mesi ed ecco il cocktail perfetto per sclerare. Di buono hanno che sono molto intelligenti quindi imparano in fretta.
Ma come alle 4 si sveglia per mangiare?che vita...mio marito avrebbe già finestrato me è il cane....
Tanta solidarietà Marzia[/quote]

Anche il mio lo sta per fare :risata:
Ah,ecco,quindi ha un eccesso di energia.Sapevo che sono dei cani intelligentissimi,quindi imparerà in fretta a calmarsi.Flash invece non lo è,ahahaha
Che poi,come fai a sgridarlo con quell' espressione da cane bastonato?Anche se lo sgridiamo non gliene frega nulla ed ora è difficile fargli apprendere le cose.
C'è veramente un abisso tra prendere il cucciolo ed il cane adulto,ma è comunque un grande amore lui!
Image
Image
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Non ne trovo manco una decenteeeeeeeeeeeeeeeee :cry:
Quello rosso è Tiziano (ovviamente), l'altro obeso è Alessandro.
Poi c'è Maciste, un maine coon.
I due fratelli hanno quasi 10 anni, Maciste 8.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by matiti »

Lei è Bisù e ha 12 mesi....
Come si può vedere a casa nostra tutti cooslippano, nessuno escluso! :loooool:
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
Locked