noi non litighiamo mai perché tanto io ho sempre ragione :loooool:
scherzi a parte, non litighiamo davvero, con lui è impossibile io mi incavolo anzi mi incazz... di brutto urlo e strepito e lui mi guarda e tace................arghh che nervi
poi mi metto calma e ne parliamo "civilmente" e solo allora lui ti ascolta e ne esce un dialogo costruttivo
ammetto che i primi anni per me sono stati tosti, io adoro il confronto anche acceso e invece lui no, adesso ho imparato che se voglio un confronto prima devo sbollire e lo mando a quel paese in silenzio :loooool: e poi ne parilamo
quoto quello che ha scritto Tati il silenzio è il pericolo più grande, e l'ignorarsi è terribile
non è il nostro caso, ma
Moderator: Paola
- kida
- Utente Vip

Re: non è il nostro caso, ma
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
- Nat
- Admin

anche noi litighiamo poco...anzi dovrei dire litigavAMO veramente pochissimo
da un anno a questa parte (forse più di un anno) litighiamo molto di più
sono io quella più litigiosa, mentre mio marito adotta il detestabile metodo di stare fuori casa il più possibile per farmi passare la rabbia
cosa che io odio, ma lui odia discutere con me quando sono arrabbiata
rischiamo così spesso di allungare il brodo
l'unica cosa su cui siamo d'accordo anche nel litigio è non mancarci mai di rispetto, dire cose pesanti e dispregiative sul conto dell'altro
una cosa è dire "ti sei comportato da coglione" altra cosa è urlare "sei un coglione"
da un anno a questa parte (forse più di un anno) litighiamo molto di più
sono io quella più litigiosa, mentre mio marito adotta il detestabile metodo di stare fuori casa il più possibile per farmi passare la rabbia
cosa che io odio, ma lui odia discutere con me quando sono arrabbiata
rischiamo così spesso di allungare il brodo
l'unica cosa su cui siamo d'accordo anche nel litigio è non mancarci mai di rispetto, dire cose pesanti e dispregiative sul conto dell'altro
una cosa è dire "ti sei comportato da coglione" altra cosa è urlare "sei un coglione"
- caterina
- Ambasciatore

Ecco, io sono una da
Sei un coglione testa di cazzo MUORI
litigare con me è impegnativo.
Sei un coglione testa di cazzo MUORI
litigare con me è impegnativo.