speranza wrote:A meno che l' ultima.parte non significhi che hai alterazione in omozigosi del PAI nel qual caso se tu volessi avere altre gravidanze sarebbe opportuno andare da un gine esperto n poliabortivita' e farsi.mettere eparina a basso peso molecolare, ma queste sono cose da.gine non da biologi....
Se questo potrebbe aver causato aborto? Sì certo, come anche stupida fatalità. Un abbraccio
esatto!! Hai detto bene ho un alterazione del pai in omozigosi!! Ieri visto che nn in ospedale nn mi avevano dato notizie esaurienti ho chiesto alla mia dottoressa (medico curante ) e mi ha detto la stessa cosa che hai scritto tu...in parole semplici mi ha spiegato che devo fare altri accertamenti e che probabilmente avrei dovuto prendere eparina insieme ad aspirinetta...in gravidanza..ho una rabbia verso il mio ginecologo che fino a 2 mesi fa ritenevo "bravissimo " la cosa che nn mi è ancora chiara e se io al di fuori di una gravidanza debba prendere qualche farmaco e che rischi comporta x la mia salute questa cosa...?!...
No, fuori dalla.gravidanza non devo prendere nulla se tu fossi un uomo te ne saresti potuta accorgere mai nella vita...
Io davvero ti consiglio di cercare o n ospedale o privatamente un medico.che.si.occupa di poliabortivita' che sono gli unici che possono davvero aiutarti eventualmente
speranza wrote:No, fuori dalla.gravidanza non devo prendere nulla se tu fossi un uomo te ne saresti potuta accorgere mai nella vita...
Io davvero ti consiglio di cercare o n ospedale o privatamente un medico.che.si.occupa di poliabortivita' che sono gli unici che possono davvero aiutarti eventualmente
quindi questo problema di coagulazione del sangue al di fuori di una gravidanza nn porta rischi?ho letto cose allarmanti su internet ..tipo problemi eventuali di ictus ,infarti ecc.. cmq grazie ci stiamo adoperando x trovare qualcuno competente..)