Ditemi che è normale.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Ditemi che è normale.

Post by Lucia76 »

il febbrone e le tonsille grosse pare sia diffusissimo in questo periodo, qua ne sto sentendo davvero tanti.
per la stomatite... che ricordi... la mua la prese esattamente un anno fa, dopo un intero inverno di malanni.. fu la ciliegina sulla torta, quindi ti capisco eccome. la nostra pediatra non ci diede nulla, solo eventuale pomatina in bocca (mi pare oramil). grazie a Dio passò in una settimana, so di bambini che stanno peggio e per più tempo, quindi tutto sommato ci andò bene. anche io avevo pensato a una bella cura rinforzante ma la pediatra ce la sconsiglio e a parte il betotal dopo periodi di antibiotico, non diedi nulla. e quest'anno è andata decisamente meglio!
ti auguro che passi presto, coraggio
Julia
Utente Vip
Utente Vip

Re: Ditemi che è normale.

Post by Julia »

Hippie wrote:Grazie ragazze. Ora dorme, è un pó caldino, ma nulla di troppo importante.
Credo gli stiano aumentando le afte, ha mangiato ma per fame, piangeva mentre masticava povero.

Comunque domani mi procuro vitamina E e oracol.

Il vea oris lo spruzzi ogni tanto, invece l'oracol due volte al giorno non troppo vicino ai pasti lo devi passare con un dito (o lo spazzolino ma fa più male) dentro la bocca e sulla lingua o le zone lesionate. A massimiliano è passata in 5 giorni tra febbre e afte...

Io con Massimiliano pensa che mi sono anche arrabbiata perchè metteva in bocca, sputava poi piangendo buttava per terra cibo e forchetta...prima di capire che era pieno di afte!
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!

1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
Hippie
Utente Vip
Utente Vip

Re: Ditemi che è normale.

Post by Hippie »

Anche Leo lo faceva da un paio di sere, in maniera diversa dal solito e mi infastidiva un sacco.

Grazie Julia!
Leonardo 19.03.2012

"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)

"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
Locked