Rientro a lavoro e allattamento

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Re: Rientro a lavoro e allattamento

Post by pancia »

io me lo sto tirando il latte (per ora riesco solo 50 ml con gran fatica) e glielo propongono altre persone la mattina col bibe (in modo che associ me alla tetta e altre persone al bibe) ma lei non lo beve, ci gioca con la lingua (è il calma della medela che dovrebbe simulare il seno ma lei fa fatica a prenderlo in bocca, lo sposta di qua e di là e morsica con le gengive), magari beve 10 ml (perdendone meta' giù per il collo) e dopo un po' si innervosisce, ma non cerca la tetta. Certo se io ci sono e gliela propongo lei si attacca ma piu' per coccolesso e per addormentarcisi subito sopra che per bere...
Quindi rischio di tirarmi il latte per poi buttarlo il che mi sembra una bestemmia.
Certo finchè non saremo avviate io col lavoro e lei a stare con altre per tutte le 6-7 ore di fila voglio che abbia la scorta in caso di colpo rifiuti il cibo...
pero' mi ato chiedendo se sia sbagliato quello che sto facendo.
per la pediatra dopo 15 gg dall'inizio delle pappe a pranzo dovrei introdurre anche quelle della sera. ma allora non capisco quando è che sta creatura beve il mio latte se poi di notte raramente mi si sveglia per poppare (ultimamente peró ha reintrodotto la poppatina delle 5)
Last edited by Guest on Tue Aug 19, 2014 3:06 pm, edited 1 time in total.
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Post by pancia »

ah se le diamo da bere col bicchiere col beccuccio invece trattiene tutto in bocca e poi sputa
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franz »

Pancia wrote:ah se le diamo da bere col bicchiere col beccuccio invece trattiene tutto in bocca e poi sputa

Ma non è che non ha ancora perso il riflesso di estrusione?
Locked