Io non l'ho guardata. Però ho sentito il parere di alcune mamme che hanno realmente bambini malati. Loro dicevano che rappresenta una finzione, lontana da qualsiasi (anche se a misura di bambino) realtà ospedaliera, che rende il tutto un po' miticizzato. A loro non era per niente piaciuto, soprattutto, dicevano il finale veramente irreale.
A me le serie mediche, per come sono fatta io, o sono serie (o si avvicinano al serio) o non le guardo.
Braccialetti rossi
Moderators: zizzia, Nat, nene70
-
- Utente Vip
Re: Braccialetti rossi
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
- caterina
- Ambasciatore
Il punto é: come è stato presentato?
Perché se me lo vendi come realtà ospedaliera ti mando a quel paese. Se me la vendi come favola, siamo tutti d'accordo.
Perché se me lo vendi come realtà ospedaliera ti mando a quel paese. Se me la vendi come favola, siamo tutti d'accordo.
-
- Ambasciatore
Caterina wrote:Il punto é: come è stato presentato?
Non è stato presentato come realtà ospedaliera. E' stato presentata come fiction sull'amicizia fra adolescenti.
Il libro è tutta un'altra storia e neanche particolarmente bello. Se vieni a trovarmi te lo presto.
A me, invece, piace molto la colonna sonora (mia madre ha comprato il cd)
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.