Napo malato
- Claudia
- Ambasciatore
Re: Napo malato
Non so aiutarti ma capisco che tu stia impazzendo. Ema, ne hai parlato con il veterinario?
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
- Ema
- Ambasciatore
Lelia wrote:Incontinente non credo. E' possibile che con tutto lo sballottamento dell'operazione e del catetere si trovi meglio a farla fuori dalla lettiera.
Che sabbia usi per la lettiera? La fa sempre fuori o solo a volte? Sempre nello stesso posto o cambia?
La sabbia era stata comprata dai miei suoceri credo, non so cosa sia, stasera mi sono precipitata a comprare la solita compostabile che mi avevi consigliato tu.
La lettiera era un po' sporca, a dire il vero, possibile che fosse schifato? Ma allora perché la cacca la fa dentro?
Non so se qualche volta fa pipì dentro, con quella sabbia non capivo. Però la fa in giro, dove capita.
- Lelia
- Ambasciatore
Non andare in panico, secondo me non è niente di irreversibile. Rimettigli la solita sabbia, tra l'altro con quella capisci se fa pipì nella lettiera o no.
Non so bene perché ma per loro cacca e pipì sono diverse, nel senso che possono benissimo fare fuori una e dentro l'altra.
Tu NON lo sgridare mai, rimettigli la sua sabbia solita e la lettiera nel solito posto. Osservalo nei prossimi giorni e ragioniamoci via via.
E stai tranquilla, soprattutto, loro sentono molto la nostra agitazione.
Non so bene perché ma per loro cacca e pipì sono diverse, nel senso che possono benissimo fare fuori una e dentro l'altra.
Tu NON lo sgridare mai, rimettigli la sua sabbia solita e la lettiera nel solito posto. Osservalo nei prossimi giorni e ragioniamoci via via.
E stai tranquilla, soprattutto, loro sentono molto la nostra agitazione.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]