gonna lunga con...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: gonna lunga con...

Post by Franci »

Caterina wrote:A me le gonne lunghe piacciono effetto gitana. Lunghissime, morbidissime, svolazzanti.
Questa sembra rigidissima, una specie di tenda da convegno.
Se ti piacciono le gonne lunghe, prova a fare un giro da Terranova o Calliope, hanno belle gonne lunghe e molto ampie, molto comode e molto carine!

cate, tutt'altro!!! è moribidissima... ma talmente morbida che seppure mi abbiano detto che fa parte della collezione autunnale... mi pare troppo leggera per essere vero.
è sottile e simil lucidina ma non lucida uff.. dalla foto proprio non si capisce il tessuto ma ti assicuro, che accozzamenti a parte, è d'una leggerezza incredddddibile!!!
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: gonna lunga con...

Post by Trilli »

franci wrote:
Trilli wrote:Neppure io metto gonne lunghe in inverno.
Anche perché porto solo cappottini al ginocchio attillati, che con quelle lunghezze sono ORRENDI!

in inverno vado di mini pure io che con le collant nascondo quello che non si può vedere! le gonne lunghe che escono dal cappotto fanno schifo pure a me :loooool:
almeno su questo siamo d'accordo

No, non metto neanche le mini!
Non ho belle gambe, quindi al massimo sopra il ginocchio...
MatifraSo
Admin
Admin

Re: gonna lunga con...

Post by MatifraSo »

Molla quei cordini.
Io ci vedrei una maglia di un tessuto leggero, manica a tre quarti se vuoi, ma non una normale t-shirt.
Se non la vuoi bianca, i colori che ti ha suggerito vinzi sono eccezionali.
Aver indossato solo nero per anni non significa che ora devi mettere colori a caso.Io non sono vestita quasi mai di nero, ma accosto colori che stanno bene tra loro.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked