Inserimenti difficoltosi.

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Greda
Utente Vip
Utente Vip

Re: Inserimenti difficoltosi.

Post by Greda »

Grazie. Stamattina armata di coraggio da vendere le ho fatto un bel discorso prima e durante. L'ho lasciata in lacrime, disperata che si dimenava e urlava. Ma non avevo alternative.

La custode mi ha appena detto che continua a chiamarmi piangendo.

Le ho lasciato il ciuccio per consolarsi.....
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Noi stamane siamo andate in due, io e la nonna, con Leo. Lui e' entrato all'asilo entusiasta e giocava completamente a suo agio, allora sono andata vicino e gli ho detto che andavo ma c'era la nonna, lui mi ha salutato, ha controllato che ci fosse la nonna e ha ricominciato a giocare. Dopo mezz'oretta mia mamma e' andata a salutarlo, lui le ha dato pure il bacino e si e' rigirato a giocare, e lei e' andata via. Lei tornera' alle 11.30 per vedere come va, incrociamo le dita.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Greda
Utente Vip
Utente Vip

Post by Greda »

Aggiorno. Dopo averla lasciata disperata mi hanno detto che ha continuato a piangere per la prima mezz'ora, via via sempre meno. È stata in braccio alla maestra poi, quando lo ha deciso lei, è andata a giocare con gli altri bambini. Quando sono andata a prenderla l'ho trovata seduta in cortile insieme ai compagni, tranquilla. Ottimo. Son proprio contenta.
E grazie ragazze per i consigli ed il conforto. Ne avevo davvero bisogno.

Vavi, tu? Immagino sia andato tutto liscio fino alle 11.30.
Locked