Grazie. Stamattina armata di coraggio da vendere le ho fatto un bel discorso prima e durante. L'ho lasciata in lacrime, disperata che si dimenava e urlava. Ma non avevo alternative.
La custode mi ha appena detto che continua a chiamarmi piangendo.
Le ho lasciato il ciuccio per consolarsi.....
Inserimenti difficoltosi.
Moderator: laste
- Vavi
- Admin

Re: Inserimenti difficoltosi.
Noi stamane siamo andate in due, io e la nonna, con Leo. Lui e' entrato all'asilo entusiasta e giocava completamente a suo agio, allora sono andata vicino e gli ho detto che andavo ma c'era la nonna, lui mi ha salutato, ha controllato che ci fosse la nonna e ha ricominciato a giocare. Dopo mezz'oretta mia mamma e' andata a salutarlo, lui le ha dato pure il bacino e si e' rigirato a giocare, e lei e' andata via. Lei tornera' alle 11.30 per vedere come va, incrociamo le dita.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
- Greda
- Utente Vip

Re: Inserimenti difficoltosi.
Aggiorno. Dopo averla lasciata disperata mi hanno detto che ha continuato a piangere per la prima mezz'ora, via via sempre meno. È stata in braccio alla maestra poi, quando lo ha deciso lei, è andata a giocare con gli altri bambini. Quando sono andata a prenderla l'ho trovata seduta in cortile insieme ai compagni, tranquilla. Ottimo. Son proprio contenta.
E grazie ragazze per i consigli ed il conforto. Ne avevo davvero bisogno.
Vavi, tu? Immagino sia andato tutto liscio fino alle 11.30.
E grazie ragazze per i consigli ed il conforto. Ne avevo davvero bisogno.
Vavi, tu? Immagino sia andato tutto liscio fino alle 11.30.