Ragazzi di oggi, uomini migliori domani?
- LaMarisa
- Utente NM
Re: Ragazzi di oggi, uomini migliori domani?
Ovviamente noi dobbiamo fare di tutto per costruire queste sovrastrutture solide nei nostri figli
- marte
- Ambasciatore
Che istinto sarebbe quello che fa picchiare la propria moglie perchè non "ubbidisce" o peggio ucciderla?
La difesa di quale minaccia?
Non credo di aver capito.
La difesa di quale minaccia?
Non credo di aver capito.
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
- nanny
- Utente Vip
una femmina non sottomessa è una minaccia al potere maschile, io capisco il ragionamento di Lamarisa e anche secondo me non è che ora siamo più violenti che in tempi passati è che ora la violenza sulle donne, giustamente, scandalizza e viene finalmente considerata sbagliata quasi, e sottolineo quasi, ovunque.
Nei secoli scorsi la donna era proprietà del padre prima e del marito poi, veniva data in moglie senza il suo consenso, il marito aveva il diritto di batterla se non obbediva, nei periodi più bui le donne più emancipate venivano considerate streghe e messe al rogo...insomma ce la siamo sempre vista peggio che gli uomini...la strada a mio avviso è ancora lunga ed in salita...
Sul discorso dell'infanzia di Maso o di Erika può essere che a volte dipenda da quello ma più banalmente io penso che esistano anche creature malate e "cattive" punto.
Nei secoli scorsi la donna era proprietà del padre prima e del marito poi, veniva data in moglie senza il suo consenso, il marito aveva il diritto di batterla se non obbediva, nei periodi più bui le donne più emancipate venivano considerate streghe e messe al rogo...insomma ce la siamo sempre vista peggio che gli uomini...la strada a mio avviso è ancora lunga ed in salita...
Sul discorso dell'infanzia di Maso o di Erika può essere che a volte dipenda da quello ma più banalmente io penso che esistano anche creature malate e "cattive" punto.