allergia ai gatti, passa?
- Ema
- Ambasciatore
Re: allergia ai gatti, passa?
Ahahahah insomma la sbologni alla nonna dicendole che è per il suo bene! Mi fai morire, guarda, ahahahahaahah!
- tati
- Ambasciatore
Re: R: allergia ai gatti, passa?
los wrote:tati wrote:Guarda che non è tanto sano non sapere le allergie, eh.
E' un filo pericoloso.
Ovviamente di te stessa ma anche di chi ti sta vicino, metti che sta male ed è allergico a qualcosa e non lo sai, le conseguenze sono forti eh.
Dipende che allergie, non metterei tutto nel calderone.
Quelle con conseguenze pericolose sono molto diverse dalle numerose allergie a peli e pollini.
E immagino che se si ha bisogno di adrenalina si ha la tessera con sé ;)
Ma si ci mancherebbe, lo so.
Ma fa strano comunque che marito e moglie non conoscano le allergie dell altro, no? A me lascia molto perplessa. Io per prima ho una allergia lievissima ma lo sa mezzo mondo ahaha
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- los
- Ambasciatore
Re: R: allergia ai gatti, passa?
tati wrote:los wrote:tati wrote:Guarda che non è tanto sano non sapere le allergie, eh.
E' un filo pericoloso.
Ovviamente di te stessa ma anche di chi ti sta vicino, metti che sta male ed è allergico a qualcosa e non lo sai, le conseguenze sono forti eh.
Dipende che allergie, non metterei tutto nel calderone.
Quelle con conseguenze pericolose sono molto diverse dalle numerose allergie a peli e pollini.
E immagino che se si ha bisogno di adrenalina si ha la tessera con sé ;)
Ma si ci mancherebbe, lo so.
Ma fa strano comunque che marito e moglie non conoscano le allergie dell altro, no? A me lascia molto perplessa. Io per prima ho una allergia lievissima ma lo sa mezzo mondo ahaha
Sarai ipocondriaca, cosa devo dirti

Shit happens!