Eccoci qui!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Re: Eccoci qui!

Post by pancia »

che bello! brava!
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Eccoci qui!

Post by matiti »

Eccomi pronta ad aggiornare.
Ieri sono andata a fare la seconda visita, ci siamo sbagliati con le misure iniziali perché sono avanti di una settimana,sono a 12+2 e quindi sono stata ridatata al 20 maggio.
Appena ha acceso il monitor ho avuto un tuffo al cuore, c'era tutto: manine, braccine, piedini...si grattava la testa e a me sono venuti i lacrimoni, che emozione! Mi sembra di rivivere Matilde.
E mentre per la sorella ho dovuto aspettare 7 mesi per capire di che sesso era, ieri il ginecologo ha all'80 % confermato il sesso.
Tessa rimane ancora l'anarchica del gruppo perché anche qui si è visto il pisellino :loooool:
E così arriverà Alessandro....io sono troppo contenta:))

Per il resto io sto bene apparte la nausea e il mal di stomaco che mi uccide.
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
LaMarisa
Utente NM
Utente NM

Re: R: Eccoci qui!

Post by LaMarisa »

matiti wrote:Eccomi pronta ad aggiornare.
Ieri sono andata a fare la seconda visita, ci siamo sbagliati con le misure iniziali perché sono avanti di una settimana,sono a 12+2 e quindi sono stata ridatata al 20 maggio.
Appena ha acceso il monitor ho avuto un tuffo al cuore, c'era tutto: manine, braccine, piedini...si grattava la testa e a me sono venuti i lacrimoni, che emozione! Mi sembra di rivivere Matilde.
E mentre per la sorella ho dovuto aspettare 7 mesi per capire di che sesso era, ieri il ginecologo ha all'80 % confermato il sesso.
Tessa rimane ancora l'anarchica del gruppo perché anche qui si è visto il pisellino :loooool:
E così arriverà Alessandro....io sono troppo contenta:))

Per il resto io sto bene apparte la nausea e il mal di stomaco che mi uccide.
Meraviglia [emoji7] [emoji7] [emoji7]
Locked