vinziana wrote:La mia amica ordina come me su Amazon e ci facciamo gli invii incrociati :D Gli altri mi danno i soldi In ogni caso il regalo i bambini lo trovano sotto l'albero la mattina di natale al risveglio
Così è giusto! Sia i miei che i miei suoceri sono ottusi, il regalo glielo vogliono dare loro e così la mattina di Natale arriva la nonna dicendo che da lei è passato Babbo Natale ecc ecc...ovviamente Matilde non ci crede...
Matilde 30/12/2010 Alessandro 22/05/2015 E niente fu piu' come prima
vinziana wrote:La mia amica ordina come me su Amazon e ci facciamo gli invii incrociati :D Gli altri mi danno i soldi In ogni caso il regalo i bambini lo trovano sotto l'albero la mattina di natale al risveglio
Così è giusto! Sia i miei che i miei suoceri sono ottusi, il regalo glielo vogliono dare loro e così la mattina di Natale arriva la nonna dicendo che da lei è passato Babbo Natale ecc ecc...ovviamente Matilde non ci crede...
Anche qua fanno così, ma non mi oppongo manco più anche se vorrei. Alla fine ci tengono anche loro a vederlo scartare un regalo
Anche qua fanno così, ma non mi oppongo manco più anche se vorrei. Alla fine ci tengono anche loro a vederlo scartare un regalo
Infatti non mi oppongo più neanche io, mi spiace perché Matilde non ci crede, se glielo chiedi ti dice questo me l'ha regalato lo zio e la magia del Natale si perde. Quest'anno però ho trovato un escamotage, visto che mi chiedeva un sacco di regali le ho detto che sicuramente Babbo Natale non glieli avrebbe portati perché troppi. Le ho detto che facciamo scrivere ai nonni una letterina a Babbo Natale chiedendo i regalini per la nipotina...le ho detto: così freghiamo Babbo Natale! Lei era tutta contenta...
Matilde 30/12/2010 Alessandro 22/05/2015 E niente fu piu' come prima