Aggiorno per dire che
- Franz
- Ambasciatore

Re: Aggiorno per dire che
Con me l'ossitocina al secondo non l'hanno usata, una volta partito col gel è andato avanti da solo, mi han portato in sala parto alle 8 e 45, ho partorito alle 9 e 26 e quel tempo mi è volato, conta 10 minuti per cambiarmi, preparare il letto della sala parto, sistemarmi, mezzora di dolori e due spinte ed è nato. Ero poi alla 38ª, non oltre la dpp che secondo me conta
- Franz
- Ambasciatore

Ma certo, pure io avrei preferito il parto naturale, volevo partorire in vasca! Mi ero anche preparata il cd per il travaglio, manco ho fatto in tempo a metterlo
-
Cinzia
- Utente Vip

Gioca il fatto che
1 con l'ossitocina a Tommaso è successo quello che è successo
2 per benedetta ho sofferto parecchio con un parto naturale( è nata in 1 ora e trenta in tutto)figuriamoci con un indotto
3 se me lo inducono vuol dire quasi certamente Natale in ospedale e mi girerebbero parecchio, soprattutto per gli altri due bimbi
1 con l'ossitocina a Tommaso è successo quello che è successo
2 per benedetta ho sofferto parecchio con un parto naturale( è nata in 1 ora e trenta in tutto)figuriamoci con un indotto
3 se me lo inducono vuol dire quasi certamente Natale in ospedale e mi girerebbero parecchio, soprattutto per gli altri due bimbi