Riposare meglio di mattina, perché lei si muove molto di notte (ahi me) quando mi distendo e il mio stomaco non esulta.Giorgina wrote:Accidenti Tessa!
Riesci a riposare? Hai bisogno di recuperare le forze!
Forza Donna!!!! un abbraccio!!
Tessa, Bonnie e Cinzia. Allora?
- tessa
- Ambasciatore

Re: Tessa, Bonnie e Cinzia. Allora?
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
-
Weinà
- Ambasciatore

Tessa, mi fai troppo commuovere. Non vedo l'ora di leggere la notizia, non vedo l'ora che nasca la principessa dittatrice. Manca pochissimo!Tessa wrote:Ne sarei onorata.Claudia wrote:Buona li tu, signorina anarchica o vengo li e... :wub:Tessa wrote:Io sono a 38 oggi, quindi mi metto comoda (si fa per dire) ad aspettare i vostri cuccioli.
Stamani ho fatto la pre-ospedalizzazione.
Dato che ho di nuovo la febbre sarebbe cosa molto gradita se la mia signorina anarchica mi desse il tempo di finire l'antibiotico, sgrunt.
Nota di colore.
Ho l'umore del grinch.
(Tessa, te lo dico in confidenza ma temo che la tua Vittoria somiglierà a Erichina) :ghgh:
Poi scappo.
Ahahahah
La dovresti vedere come già dalla pancia mantiene la leadership a calcioni.
Non vuole nessuno intorno alla sua pancia.
Tommy è offesissimo e mirtillo mi sta vicino, ma in alto (altezza tette).
Mi fa morire dal ridere.
Quando la sogno me la vedo rossa e ricciolona, con gli occhioni verdi di mia nonna.
Un'irlandese come mio babbo.
Qui l'ansia si fa parecchio sentire e gli acciacchi non aiutano.
Vorrei già averla tra le braccia e sapere che sta bene, che è sana, vederla poppare e non osservata speciale perché è figlia mia.
- Claudia
- Ambasciatore

Mi immagino le scene... e poveri mici quando madamigella li acciuffera'Tessa wrote:Ne sarei onorata.Claudia wrote:Buona li tu, signorina anarchica o vengo li e... :wub:Tessa wrote:Io sono a 38 oggi, quindi mi metto comoda (si fa per dire) ad aspettare i vostri cuccioli.
Stamani ho fatto la pre-ospedalizzazione.
Dato che ho di nuovo la febbre sarebbe cosa molto gradita se la mia signorina anarchica mi desse il tempo di finire l'antibiotico, sgrunt.
Nota di colore.
Ho l'umore del grinch.
(Tessa, te lo dico in confidenza ma temo che la tua Vittoria somiglierà a Erichina) :ghgh:
Poi scappo.
Ahahahah
La dovresti vedere come già dalla pancia mantiene la leadership a calcioni.
Non vuole nessuno intorno alla sua pancia.
Tommy è offesissimo e mirtillo mi sta vicino, ma in alto (altezza tette).
Mi fa morire dal ridere.
Quando la sogno me la vedo rossa e ricciolona, con gli occhioni verdi di mia nonna.
Un'irlandese come mio babbo.
Qui l'ansia si fa parecchio sentire e gli acciacchi non aiutano.
Vorrei già averla tra le braccia e sapere che sta bene, che è sana, vederla poppare e non osservata speciale perché è figlia mia.
Stella, sarà così.
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)