Lui fa il muso quando sono malata. Parliamone!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Lui fa il muso quando sono malata. Parliamone!

Post by Seem83 »

Trilli wrote:Mio marito è insensibile al dolore fisico. Altrui e proprio.
È stato capace di salire in auto e guidare due ore subito dopo una colica renale. Nega di star male e dice che gli sta passando.
Allo stesso modo si aspetta che facciano gli altri.
Mio padre è così. È tornato a casa da lavoro con una colica renale in atto. Si è tagliato col flessibile il ginocchio e poi è andato lo stesso a tagliar legna. Un pazzo spericolato. Mio nonno era uguale, credo che molto facciano i geni
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009

Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
LaBabu
Utente Vip
Utente Vip

Post by LaBabu »

Qui Son praticamente mesi che fa tutto lui [emoji7][emoji7][emoji7] visto il mio stato gravidico.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

L unica volta che sono stata veramente male è stata la polmonite del 2010, ho fatto un mese sotto antibiotico di cui tre settimane con febbre alta e non potevo muovermi.
c'era mia mamma che mi dava una mano, ok, ma la sera eravamo noi e basta. Faceva lui quanto non aveva fatto lei o mia sorella in giornata, cercava di sclerare poco con i bimbi. Sono state le settimane più lunghe della nostra vita però... il problema suo è che sa cucinare pochissimo.
quindi ok un pranzo è piadina, il secondo si può osare un toast, poi la minestrina, il riso giallo, e si ritorna alla piadina. Che cazzo almeno una frittata, una pastasciutta, una bistecca......

comunque cerca di dare una mano, mi porta le medicine, fa il the caldo, mi sta vicino.
Se si ammala lui idem, io cerco di fare anche la sua parte senza farglielo pesare. Certo è che io muoio a 39, e lui a 37.5
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked