Marisa.M wrote:che difficoltà con questi adolescenti e quanta pazienza ci vuole... però anche noi ci siamo passate.. e con il senno di poi è compito nostro aiutarli a superare anche questo ostacolo..
Ciao Marisa, sei nuova?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
si, mi sono iscritta poco tempo fa ma purtroppo non riesco a scrivere qui tanto perché sono impegnatissima.. spero comunque che possiamo diventare amiche:)
mamma di preadolescente a rapporto....... passa ore su wa con i compagni e a ridere di stupidaggini....e fin qui...... si è improvvisato psicologo d'amore, dispensa consigli a destra e a manca ha ragione lui su tutto, lui conosce tutto e sa tutto di tutti....guai a contraddirlo o inizia la lagna "beh sto zitto tanto non serve a niente"... ha sbroccato dicendo che comincerà ad andare male a scuola e che prenderà dei 4...... Lì ho mantenuto la calma e gli ho detto "prendi il tablet, vai su subito.it e scrivi. undicenne senza voglia di studiare, senza patente, senza macchina, che dorme sotto un ponte cerca lavoro serio. I miei non sono più disposti ad ospitarmi. Astenersi perditempo"...... l'ha presa tutto sommato bene