Regali di Natale per ragazzi

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Regali di Natale per ragazzi

Post by tati »

A me è spiaciuto molto dover rimandare visita a Londra, ma tra io in queste condizioni e il momento particolare non me la sento.
Se starò meglio andremo 3 giorni nella casa in montagna, già sarebbe un sogno. Io al caldo in casa mentre loro giocano nella neve di fuori ahha
Ipomea
Admin
Admin

Post by Ipomea »

Scilla, vorrei iniziarlo a Dungeons and dragons o giochi comunque in cui devi usare la fantasia per fare delle scelte di percorso. Per lui è ancora presto per il vero Dungeons and dragons ma ho iniziato a prendergli i libri di ambientazione (la saga dragonlance) gli ho preso il gameboard semplificato (Dungeons and dragons game board un'avventura fantastica. Trovi la recensione su "la tana dei goblins") e poi in questo negozio che c'è nella mia città ho adocchiato una serie di giochi di strategia-ruolo che si possono fare in famiglia (i nomi sono quelli che mi hanno dato gli amici: carcasson, i coloni di catan, munchkin). Ieri poi non ho resistito e gli ho preso il gioco in scatola di starwars con tutti i modellini giocabili (assalto alla forza o al potere non ricordo).
Ipomea
Admin
Admin

Post by Ipomea »

Ah ho preso anche il librigame di lupo solitario: sono libri in cui fai scelte di percorso cambiando la storia. Vi farò sapere.
Locked