Speriamo bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pidocchi ..aiuto !!!
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Lory P
- Ambasciatore
Re: Pidocchi ..aiuto !!!
Using Tapatalk
- CisePunk
- Utente Vip
io per fortuna non ho mai vissuto quest'esperienza e spero che non mi capiti mai.
Ricordo che sul Topolino (sì, proprio il giornaletto a fumetti), qualche anno fa, dicevano che ci sono tipi di teste che non piacciono ai pidocchi e spero che sia vero visto che ho vissuto pure con mia cugina che li aveva e non li ho presi.
Se mi dovesse capitare, penso che andrei in panico anche io!
Ricordo che sul Topolino (sì, proprio il giornaletto a fumetti), qualche anno fa, dicevano che ci sono tipi di teste che non piacciono ai pidocchi e spero che sia vero visto che ho vissuto pure con mia cugina che li aveva e non li ho presi.
Se mi dovesse capitare, penso che andrei in panico anche io!
- kri
- Ambasciatore
Che il prurito possa nascere dalla suggestione non c'è dubbio. Quest'estate, scoperti i pidocchi a mia figlia mentre eravamo al lago in vacanza, abbiamo tutti cominciato a sentire prurito: mio marito, nonni ed io.
Poi è risultato che mia figlia li aveva passati solo a me.
Shampo specifico, lavaggio biancheria ecc., tanto pettinino: in dieci giorni ne eravamo fuori.
Comunque hai tutta la mia comprensione, lory, io ODIO i pidocchi (e oggi la scuola ci ha avvisato di alcuni casi di pediculosi, ahhhh, smetto di scrivere che sento che mi devo grattare!).
Poi è risultato che mia figlia li aveva passati solo a me.
Shampo specifico, lavaggio biancheria ecc., tanto pettinino: in dieci giorni ne eravamo fuori.
Comunque hai tutta la mia comprensione, lory, io ODIO i pidocchi (e oggi la scuola ci ha avvisato di alcuni casi di pediculosi, ahhhh, smetto di scrivere che sento che mi devo grattare!).
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)