Mercoledì 23 marzo

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

kri
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Mercoledì 23 marzo

Post by kri »

Seem83 wrote:
kri wrote:
kri wrote:Accompagnata la figlia a scuola, ora sto andando al lavoro. Questo pomeriggio uscirò prima dall'ufficio per accompagnare mio padre a fare una RM, mentre mia figlia rimarrà per la prima volta al doposcuola della Primaria (e ne è contenta).
Mi quoto e mi sfogo un po' con voi.
Di ritorno a casa per prendere i miei genitori mi ritrovo con un bell'attacco di dispnea (tipico dei primi giorni di primavera e allergia).
Recuperato un taxi per i miei (grazie marito mio), io sono ora seduta su una panchina in metropolitana ad aspettare di ricominciare a respirare decentemente prima di prendere l'auto.
Sappiatelo, a volte sono proprio un catorcio.
Come va? Hai ripreso a respirare?
Sì, grazie, ora respiro :)
Adoro la primavera, però i suoi effetti collaterali su di me mi deprimono.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lory P »

È triste ,come siamo tutti a volte presi dalla nostra fretta ,dai nostri impegni ..senza pensare al prossimo .io invece ero un caso disperato perché mi fermavo davanti a chiunque credevo fosse in difficoltà..una volta però mi sono presa una brutta risposta da una signora che forse aveva semplicemente voglia di star seduta a terra ,o era arrabbiata per fatti suoi ,e adesso sono più guardinga...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lory P »

Comunque ritornando a te sono contenta stai meglio !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Locked