Pol&son wrote:A me piace tanto qui adesso… Mi piacete tutte… Non c'è più nessuno che mi fa cadere le palline da tennis per risposte acide o troppo mielosi e false. O perche un post veniva mandato in vacca... Per nmila pagine inutili
È un bel posto
Anche se alcune mi mancano davvero
Uguale per me, punteggiatura compresa.
Ognuna col suo stile e con il suo modo di essere, come è giusto che sia e finalmente diverse persone sono venute fuori davvero e si fanno più che apprezzare. Poi ovvio con qualcuna si ha più "feeling" (che secondo me è altro da simpatia/antipatia), ma io ora sto bene direi con tutte.
Per Chiara: io ti ringrazio molto per quello che hai detto di me, non lo pensavo assolutamente e mi hai commossa. Però ci tenevo a dirti, e mi spiace deluderti, che sono tutt'altro che una figura angelica (potrei far testimoniare marito e figlie :-D ), assomiglio più a una streghetta egocentrica e ansiosa, o alla persona petulante che diceva Martina...

Da molte qui dentro ho tanto da imparare, (e tu Chiara sei una di queste) ci sono vere e proprie forze della natura e altre che più sommessamente trasmettono molto di più di quello che scrivono e che sanno cogliere tanto. Un bel gruppo insomma